Il mercato degli smartphone entry-level è sempre più competitivo, ma il Samsung Galaxy A14 riesce a distinguersi grazie alle sue caratteristiche eccellenti e al rapporto qualità-prezzo. Con un display Infinity-V da 6,6” FHD+, il Galaxy A14 offre una visione ampia e definita dei contenuti. Alimentato da un processore Octa Core MediaTek, supportato da 4 GB di RAM e una memoria espandibile a 128 GB, questo smartphone è ideale per chi cerca un dispositivo performante senza spendere una fortuna. Ma dove conviene comprarlo?
Dal 20 giugno al 3 luglio 2024, Esselunga propone l’offerta del Samsung Galaxy A14 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria al prezzo di 129 €. Un’offerta interessante, soprattutto perché acquistando con la carta Fidaty si accumulano circa 250 punti Fragola. Tuttavia, c’è una proposta ancora più allettante.
Comet, infatti, batte Esselunga con una promozione valida fino al 4 luglio. Da Comet, il Samsung Galaxy A14 con 4 GB di RAM e una memoria di 128 GB è disponibile allo stesso prezzo di 129 €. Questa offerta è particolarmente conveniente per chi desidera una maggiore capacità di archiviazione senza costi aggiuntivi.
Se quindi state cercando un nuovo smartphone che offra buone prestazioni a un prezzo accessibile, il Samsung Galaxy A14 è una scelta eccellente. E con l’offerta di Comet, che propone la versione con 128 GB di memoria allo stesso prezzo della versione con 64 GB offerta da Esselunga, è chiaro dove conviene fare il proprio acquisto.