Il nuovo volantino Euronics Grandi Elettrodomestici dal 23 maggio al 5 giugno 2024, presenta interessanti opportunità per chi sta ristrutturando la propria abitazione. Grazie alla detrazione IRPEF del 50% sull’acquisto di grandi elettrodomestici, gli acquirenti potranno beneficiare di un importante risparmio fiscale. Vi ricordiamo che la detrazione è calcolata su un importo massimo di 5.000 euro, comprese le spese di trasporto e montaggio, ed è importante effettuare il pagamento tramite bonifico, carta di debito o di credito.
Per poter usufruire del bonus elettrodomestici, è necessario acquistare un elettrodomestico nuovo di classe energetica non inferiore alla classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, e alla classe F per i frigoriferi e i congelatori, e aver realizzato interventi di ristrutturazione edilizia. Tra le proposte del volantino Euronics, che possono rientrare nel bonus, spiccano la Lavatrice Serie 5000T Samsung da 9 kg, 1400 giri/minuto con classe energetica A, il frigorifero combinato Classe E della Beko e il forno da incasso Bosch Serie 4 con classe energetica A.
Oltre a questi prodotti, ho notato anche il forno multifunzione Electrolux con la funzione di pulizia Acqua Clean, che permette di far evaporare l’acqua nel fondo del forno e sciogliere il grasso e i residui sulle superfici. Inoltre, la lavastoviglie integrata Electrolux con Mulinello Satellitare Satellite Clean offre un flusso d’acqua 3 volte più forte dei mulinelli standard, garantendo una pulizia approfondita di ogni angolo della vasca. Sono articoli che vorrei provare per valutare le nuove funzioni che mi sembrano interessanti.